Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta, a quanto si è appreso, di due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incidente nel Tarantino: 4 morti
Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all’uscita di una curva. L’incidente si è verificato nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale.
L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti. I quattro giovani, originari di Torricella, Sava e Manduria, sarebbero morti sul colpo. Due delle vittime, dopo il violento impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. Gli accertamenti sulla dinamica sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal pubblico ministero di turno di Taranto.
Incidente sulla SP18: coinvolti un trattore, un tir e tre auto
Un grave incidente stradale si è verificato venerdì scorso alle 19:00 sulla SP 18, nel tratto tra Vittoria e Santa Croce Camerina. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre autovetture, un trattore con rimorchio e un tir.
Sul posto sono intervenute cinque ambulanze per soccorrere i feriti, tra cui uno in condizioni critiche e in prognosi riservata. I Vigili del Fuoco di Vittoria stanno operando per la messa in sicurezza della strada, che resterà chiusa almeno fino a mezzanotte.

