Autogrill, leader nella ristorazione in viaggio con circa 3.300 punti vendita in 30 Paesi e 139 aeroporti, è in forte espansione e cerca oltre 150 nuove risorse su tutto il territorio italiano. L’azienda, nata nel 1977 dalla fusione di Alemagna, Motta e Pavesi, offre concrete opportunità di impiego e crescita professionale.
Posizioni aperte e requisiti
Le nuove assunzioni riguardano diverse figure professionali, tra cui:
- baristi;
- benzinai;
- camerieri di sala;
- cuochi/auto cuochi;
- magazzinieri;
- pizzaioli;
- assistant store manager.
Per la maggior parte delle posizioni, è preferibile avere esperienza nella mansione. Sono requisiti fondamentali la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), nei weekend e nei giorni festivi, la residenza in zona e il possesso dell’auto propria. Per il ruolo di assistant store manager, sono richiesti un diploma di scuola superiore e ottime capacità organizzative e di leadership.
Dove sono le opportunità
Le assunzioni interessano numerose località lungo la Penisola. In particolare, nel Lazio le posizioni aperte sono a Roma, Fiumicino, Frascati e Viterbo.
Altre città italiane con opportunità di lavoro includono: Alessandria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Avellino, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Cremona, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Genova, Grosseto, Imperia, L’Aquila, La Spezia, Lecco, Livorno, Lodi, Mantova, Milano, Modena, Monza Brianza, Orio al Serio, Padova, Parma, Pavia, Pesaro, Piacenza, Pistoia, Salerno, Savona, Siena, Teramo, Torino, Trento, Treviso, Udine, Varese, Vercelli, Venezia, Verona e Vicenza.
Condizioni offerte
Autogrill propone contratti a tempo determinato, con concrete possibilità di proroghe. L’azienda investe nella formazione del personale, offrendo un percorso formativo mirato a sviluppare le competenze necessarie. In alcuni casi specifici, la società si fa carico delle spese di alloggio.
Come candidarsi
Per inviare la tua candidatura e scoprire tutti i dettagli delle posizioni aperte, clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

