Paura in piazza Vittorio Veneto a Palermo con un motociclista che ha aggredito con calci e pugni un automobilista. Il motivo della lite sarebbe legato una rissa dovuta a una mancata precedenza. L’aggressore ha fermato la moto quando il conducente dell’auto si è fermato per prelevare al bancomat, l’uomo lo ha brutalmente picchiato. Subito dopo si è dato alla fuga.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Picchiato automobilista per una mancata precedenza: l’aggressione a Piazza Vittorio Veneto
Incredibile ciò che è successo a Piazza Vittorio Veneto a Palermo con un motociclista che ha preso a calci e pugni un conducente di un auto. Il motivo del diverbio è generato da una mancata precedenza iniziata in via del Granatiere.
Il conducente dell’autovettura, quando si è fermato per prelevare al bancomat, è stato raggiunto dal motociclista che lo ha menato prima con un colpo di casco e poi con calci e pugni. Subito dopo si è dato alla fuga. Sono intervenuti subito i commercianti che hanno prestato aiuto alla vittima, che è stata poi medicata all’ospedale Civico di Palermo. L’automobilista ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Adesso i militari stanno visionando le immagini delle telecamere di video-sorveglianza.

