Autostrade per l'Italia assume laureati e diplomati

Autostrade per l’Italia assume diplomati e laureati a tempo indeterminato

Autostrade per l’Italia assume diplomati e laureati a tempo indeterminato

Redazione  |
domenica 18 Agosto 2024

Si ricerca personale con esperienza da inserire a tempo indeterminato in varie sedi e aree operative: tutti i dettagli

Autostrade per l’Italia, concessionaria per la gestione delle autostrade a pedaggio su tutto il territorio nazionale, cerca personale con esperienza da inserire a tempo indeterminato in varie sedi e aree operative. L’avvertimento per chi desidera lavorare con la società è di farsi avanti in fretta perché la data di chiusura delle posizioni attualmente aperte è piuttosto ravvicinata. 

Le figure ricercate

Le figure professionali di cui c’è bisogno sono:

  • operatori dell’esercizio: per attività di pattugliamento, prevenzione e manutenzione sulla tratta stradale di competenza (diploma di scuola superiore, patente C). Le sedi di lavoro sono Roma, Frosinone, Orte (VT) e Orvieto (TR). Scade il 20 agosto.
  • operatore centro radio informativo: per monitoraggio del traffico veicolare sulle tratte di competenza attraverso le apparecchiature e le tecnologie in dotazione (diploma di scuola superiore). La sede di lavoro è Tavagnacco (UD). Scade il 22 agosto.
  • professional project engineering opere a mare: per verificare la documentazione tecnico-economica e garantire la corretta esecuzione del progetto dal punto di vista tecnico-ingegneristico (laurea magistrale in ingegneria civile). La sede di lavoro è Genova. Scade il 27 agosto.
  • addetto manutenzione ordinaria: per conservazione della piattaforma autostradale, delle stazioni e dei fabbricati e pianificazione/monitoraggio del relativo budget (laurea in ingegneria civile, ingegneria gestionale o ingegneria meccanica). La sede di lavoro è Tavagnacco (UD). Scade il 30 agosto.
  • enterprice architect: per gestione, progettazione e sviluppo dell’infrastruttura IT (laurea in informatica o ingegneria informatica). La sede di lavoro è Firenze. Scade il 30 agosto.
  • IT delivery specialist: per manutenzione, progettazione e sviluppo di software (laurea in economia, informatica, ingegneria, matematica o statistica). La sede di lavoro è Firenze. Scade il 30 agosto.
  • planner: per monitoraggio dell’avanzamento fisico ed economico delle commesse di competenza (laurea in economia o ingegneria). La sede di lavoro è Genova. Scade il 30 agosto.
  • tecnico intervento specialistico energia e sicurezza: per manutenzione di impianti sul tratto stradale di competenza (diploma di perito elettronico, elettrotecnico, telecomunicazioni, industriale, informatico o laurea in ingegneria elettronica, ingegneria elettrotecnica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dell’automazione. La sede di lavoro è Ovada (AL). Scade il 30 agosto.
  • controller: per sviluppo e analisi di modelli economico-finanziari per le iniziative di business (laurea in economia o ingegneria). Le sedi di lavoro sono Roma e Cassino. Scade il 4 settembre.
  • project controller: per assicurare il controllo dei tempi e l’avanzamento costi degli interventi monitorati (laurea in economia o ingegneria). Le sedi di lavoro sono Firenze e Genova. scade il 4 settembre.

Termine per candidarsi il 2 settembre

L’azienda offre inoltre interessanti opportunità di stage per laureati nei settori business continuityIT risk & compliancequality improvement and lean culture e risk management. Chi è interessato/a può farsi avanti entro il 2 settembre.

Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017