Le indagini e le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nei luoghi delle rapine hanno portato all'identificazione dell'indagato
Un uomo di 24 anni, G.E., è stato arrestato dalla polizia per due rapine commesse a Palermo nel mese di luglio dello scorso anno. Il provvedimento è stato emesso dal gip su richiesta della procura.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le due rapine
Il primo episodio risale al 10 luglio quando il 24enne avrebbe seguito un uomo nel sottopasso che da viale Sardegna permette di oltrepassare viale Regione Siciliana e, minacciandolo con un cacciavite lo ha costretto a consegnargli smartphone e denaro. La seconda rapina, 4 giorni: questa volta l’uomo ha avvicinato una persona che stava entrando nell’androne del suo palazzo e, impugnando una bottiglia di vetro rotta, si è fatto consegnare lo zaino.
Le indagini della Polizia di Stato
Le indagini condotte dai Falchi della Squadra Mobile e le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nei luoghi delle rapine hanno portato all’identificazione dell’indagato. L’uomo si trova adesso nel carcere Pagliarelli.
Rubano l’auto e scappano a folle velocità: fermato un 16enne. La scena da film nel palermitano
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Carini hanno arrestato un 16enne partinicese, noto alle forze di polizia e già sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità, per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.