Momenti di forte apprensione nella serata di ieri 22 gennaio ad Avola, in provincia di Siracusa. Qui, infatti, un uomo di 77 anni è morto a causa di un incidente stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Avola, incidente in circonvallazione. Morto un pensionato
Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, il pensionato si trovava a bordo della sua auto quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo sulla strada della circonvallazione, schiantandosi contro un muro. Deceduto a seguito delle gravi ferite riportante dall’incidente, la Procura di Siracusa – dopo una prima ispezione del corpo – probabilmente disporrà l’autopsia per il 77enne.
Auto contro muro, grave incidente a Palermo
Drammatico incidente in viale Regione Siciliana a Palermo: un giovane di 20 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’impatto della sua auto Fiat Punto contro il guardrail. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di accertamento, il giovane avrebbe perso – per cause da verificare – il controllo della propria auto lungo la strada che costeggia il carcere Pagliarelli (corsia in direzione Catania) e avrebbe impattato contro il guardrail.
In seguito allo schianto, il 20enne sarebbe rimasto incastrato all’interno del mezzo. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo. I sanitari hanno trasferito il giovane ferito in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, che ha subìto importanti rallentamenti a causa del sinistro.
Tragedia a Catania
Un incidente avvenuto nei pressi del cimitero di Catania nel primo pomeriggio di lunedì 20 gennaio si è, purtroppo, concluso in tragedia. Un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo mezzo e il successivo schianto contro un veicolo parcheggiato. Per il 60enne non c’è stato nulla da fare; due i feriti, soccorsi dagli operatori del 118 e per fortuna in condizioni non gravi.
Immagine di repertorio

