Home » Cronaca » VIDEO | “Il suo bagaglio è fuori misura”: donna lasciata a terra in aeroporto implora di essere imbarcata

VIDEO | “Il suo bagaglio è fuori misura”: donna lasciata a terra in aeroporto implora di essere imbarcata

Federico Rosa
Federico Rosa

Sta facendo il giro del web un video di una donna all’aeroporto di Sofia, in Bulgaria, che cerca di essere ammessa al suo volo in partenza per Vienna. Perché è stata esclusa? Le è stato detto dal personale che il suo bagaglio a mano era fuori misura e a causa di ciò non poteva prendere posto in aereo. Nel video si vede la donna che implora il personale dell’aeroporto di farla salire.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il pianto della donna e il bagaglio “fuori misura”: cosa è successo all’aeroporto di Sofia

Un video girato da un passeggero (Nikolay Stefanov) probabilmente venerdì 24 luglio 2025 all’aeroporto di Sofia sta facendo il giro del web. Infatti, nel girato si vede una signora che implora di essere imbarcata nel suo volo Ryanair in direzione Vienna. La donna nel video si vede che proprio si inginocchia in lacrime implorando gli addetti alla sicurezza di imbarcarla sul volo.

Il motivo della sua esclusione dal volo è dovuta al suo bagaglio a mano ritenuto “troppo grande” e “fuori misura” per essere ammesso in aereo. Gli altri passeggeri, come riferisce il Daily Mail, hanno assistito sotto shock alla scena mentre erano sull’autobus che avrebbe dovuto accompagnarli in aereo.