Home » Lacrime a Bagheria, morto bambino di 3 anni. L’amministrazione: “Vicini alla famiglia”

Lacrime a Bagheria, morto bambino di 3 anni. L’amministrazione: “Vicini alla famiglia”

Lacrime a Bagheria, morto bambino di 3 anni. L’amministrazione: “Vicini alla famiglia”
candela-accesa iniziativa Fud Catania

Sono ore difficili quelle che si stanno vivendo a Bagheria, in provincia di Palermo, per la morte del piccolo affetto da una grave patologia

Sono ore di lutto e dolore a Bagheria, in provincia di Palermo, per la morte di Giuseppe Tripoli, di appena 3 anni, figlio del calciatore Davide Tripoli che ha militato nelle squadre sportive del Bagheria città delle Ville e nell’Aspra Calcio.

La nota del Comune di Bagheria

Il piccolo, così come reso noto dall’amministrazione comunale di Bagheria in una nota di cordoglio, soffriva di una grave patologia. L’improvvisa scomparsa del bambino ha colpito l’intera comunità bagherese, affranta per la grave perdita.

“Vicini alla famiglia”

“Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale, i dipendenti, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e l’intero consiglio comunale esprimono cordoglio e condoglianze alla famiglia“, si legge nel comunicato del Comune di Bagheria.

“Non è ancora nota la data dell’esequie che comunicheremo, il piccolo è spirato in ospedale“, conclude l’amministrazione della città palermitana.