Tragedia sulle strade di Bagheria nella notte di sabato 19 aprile dove, in via Filippo Buttitta, ha perso la vita il 23enne Andrea Santalucia, giovane deceduto dopo lo schianto a bordo del suo scooter, Honda Sh, contro un’auto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ragazzo, immediatamente trasferito in ospedale (il Civico di Palermo), è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate dall’incidente.
Bagheria, scontro auto-moto. Morto un 23enne
Ancora in fase di accertamento, l’incidente mortale avvenuto a Bagheria nella notte di sabato 19 aprile potrebbe essere dovuto ad una mancata precedenza. Questa infatti, è una delle ipotesi maggiormente osservate delle indagini. Sul posto, presenti i carabinieri – oltre che i sanitari e i soccorsi del 118 – per tutti i rilievi del caso a seguito dello schianto.
A18, tragico incidente nella notte a bordo di un minivan
Tragico incidente nella notte sull’A18, nel tratto tra Giarre e Fiumefreddo. Qui infatti, un minivan con nove persone a bordo (tutti cittadini marocchini) e diretto a Messina si è improvvisamente ribaltato. A seguito dell’impatto, una donna è deceduta mentre gli altri otto passeggeri a bordo del mezzo sono rimasti feriti, alcuni anche in maniera grave.
Sul posto necessario l’intervento delle squadre di VdF, oltre che diverse ambulanze e l’elisoccorso. I feriti, invece, sono stati trasferiti tra gli ospedali di Catania, Acireale e Taormina.

