Nella serata del 3 di settembre, un nuovo incidente stradale si è consumato a Bagheria, nei pressi della via Palermo. Qui infatti, un giovane di 19 anni – S.V. le iniziali – intorno alle ore 22.00 si sarebbe schiantato con il suo mezzo a due ruotee (Honda Sh bianca) contro una Fiat Panda al centro di un incrocio. Lo scontro, molto violento, sarebbe costato diverse ferite importati al giovane, ora in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Bagheria, incidente in scooter per un giovane. Via alle indagini
Dopo la corsa in ospedale dei soccorsi arrivati sul posto a seguito dello schianto, sono stati eseguiti i primi rilievi dalle autorità. Nelle prossime ore, si avranno quindi delle novità circa la dinamica dello schianto.
Anche a Messina impatto con lo scooter. La ricostruzione
Nella serata di mercoledì 3 settembre, inoltre, una donna è stata travolta da uno scooter. L’incidente è avvenuto in viale della Libertà a Messina, intorno alle ore 20. La donna, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, sarebbe stata travolta dal mezzo prima del soccorso tempestivo di alcuni passanti, oltre che dallo stesso conducente del mezzo a due ruote. Sul posto, presenti polizia municipale e 118, mentre le condizioni della donna – ancora in fase di accertamento – non dovrebbero essere particolarmente gravi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

