Atto intimidatorio nei confronti dell’assessore comunale di Bagheria all’Igiene Urbana, Giuseppe Tripoli. Sul tetto dell’auto dei genitori, ignoti hanno poggiato un materasso e sul parabrezza hanno recapitato la scritta ‘Sbirro’ (dispregiativo delle forze dell’ordine, ndr).
L’auto si trovava in via Alcide De Gasperi, dove si sono registrati alcuni abbandoni indiscriminati di rifiuti o comunque non sempre viene rispettata la differenziata. L’assessore Tripoli ha immediatamente presentato denuncia ai carabinieri contro ignoti.
Massimo sostegno e solidarietà sono espressi dal sindaco Filippo Maria Tripoli, dagli assessori e dal presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino in rappresentanza di tutto il Consiglio comunale.
“Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai genitori e all’assessore Tripoli – ha detto il primo cittadino di Bagheria – siamo certi che non arretrerà di un passo nell’opera meritoria che sta compiendo per garantire l’igiene urbana di questa città.
Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine che ringraziamo per la collaborazione nella tutela del territorio e a cui garantiamo la nostra collaborazione”.

