Ballando con le Stelle 2022, la Lucarelli si commuove dopo il ballo del compagno: gli eliminati della prima puntata - QdS

Ballando con le Stelle 2022, la Lucarelli si commuove dopo il ballo del compagno: gli eliminati della prima puntata

denisemarfia

Ballando con le Stelle 2022, la Lucarelli si commuove dopo il ballo del compagno: gli eliminati della prima puntata

Redazione  |
domenica 09 Ottobre 2022
Rosanna Banfi

È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle 2022. Tante le emozioni e la novità finale per gli eliminati

È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle 2022. Tante le emozioni nella prima puntata, tra queste, la commozione di Selvaggia Lucarelli in diretta tv dopo il ballo del fidanzato Lorenzo Biagiarelli e della maestra Anastasia Kuzmina, che hanno intrattenuto i telespettatori con una bachata.

La commozione della Lucarelli

“Non lo so perché mi sono commossa” ha detto dopo l’esibizione con un fazzoletto a tamponarle gli occhi ancora lucidi, dando la parola ai suoi colleghi pronti a giudicare il ballerino.

La prima a prendere parola è Carolyn Smith che pur complimentandosi ha una richiesta specifica per Biagiarelli: “Sei stato veramente bravo, anche se la coreografia è complicata. Ma ho bisogno di più passione, lo so che hai gli occhi della giuria addosso, ma ho bisogno di questo”. I giurati hanno mostrato di essere tutti d’accordo su questo punto, e Selvaggia Lucarelli h risposto: “Gli altri sono arrivati, due saltelli andava bene, e loro invece lingua in bocca?”.

Nel corso della puntata non sono mancati riferimenti alla polemica sollevata dal Codacons, che ha chiesto lo stop di Ballando con le Stelle parlando di conflitto di interessi per via della presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria e del fidanzato Lorenzo Biagiarelli tra i concorrenti. Sulla faccenda è intervenuta anche Carolyn Smith, che ha rimarcato come tutti potrebbero avere conflitto di interessi con Biagiarelli visto che in passato il cuoco frequentava il backstage del programma.

Lucarelli e Montesano

Siparietto tra la Lucarelli e Montesano in puntata: dopo la sua esibizione riceve una standing ovation da parte del pubblico e i complimenti di Milly Carlucci “Mi sembra di aver staccato una stella e di averla portata qua”, sottolinea la conduttrice. “Lui è il protagonista del cinema, del teatro e della televisione, portarlo qui è un contributo aggiuntivo per il programma”. I giudici si esprimono confermando i complimenti, ma quando è il turno di Selvaggia Lucarelli, la giornalista esordisce: “Il mio vero conflitto d’interessi questa sera è con Montesano in realtà”, riferendosi alla questione no-vax.

Botta e risposta Lucarelli – Zanicchi

Duello tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. La cantante, scesa in pista con Samuel Peron, non ha gradito lo zero ricevuto in voto dalla giornalista, che fa parte della giuria del programma, e dopo averle detto “dammi quel cacchio che vuoi”, si è rivolta verso il partner sussurrandogli all’orecchio un “tr..ia”, a microfono però aperto. Il video è diventato subito virale sui social, condiviso dalla stessa Lucarelli che lo ha postato con il commento “Io attendo le scuse” e ha incassato l’immediata solidarietà di Fabio Canino, anche lui in giuria a Ballando. A fine puntata, su Twitter, le scuse di Iva Zanicchi: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

La classifica della prima puntata

Iva Zanicchi – Samuel Peron 45 punti (con tesoretto), Gabriel Garko e Giada Lini 44 punti, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 42 punti (con tesoretto), Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 42 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor 41 punti, Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 40 punti, Ema Stokholma e Angelo Madonia 34 punti, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 33 punti, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 32 punti. Marta Flavi e Simone Arena 29 punti, Paola Barale e Roly Maden 28 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 22 punti, Dario Cassini e Lucrezia Lando 22 punti. Allo spareggio, Milly Carlucci cambia le regole rinunciando all’eliminazione.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017