Tragedia al Villaggio Europa di Grado, in provincia di Gorizia, dove ieri sera è morta una bambina tedesca di 4 anni. La bimba è deceduta a causa di annegamento mentre si trovava in vacanza con i giocatori. Allertati immediatamente i soccorsi e sul posto è giunto anche un elicottero del 118, ma purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Adesso si indaga sulla dinamica del tragico incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La vicenda a Grado: morta bambina di 4 anni annegata
Come riporta il “Piccolo”, la bambina di 4 anni sarebbe entrata in acqua ma poi qualcuno avrebbe notato il corpo della piccola e l’avrebbero subito riportata sul bagnasciuga. Lì è stata soccorsa, ma i tentativi di rianimare la malcapitata si sono purtroppo rivelati inutili.
Constatato il decesso sono state avviate subito le indagini da parte del personale della capitaneria portuale con il supporto dei carabinieri della compagnia di Monfalcone.
Sardegna, bimbo di 4 mesi cade dal lettino e muore. Fatali le ferite riportate
Tragedia in Sardegna, nella provincia di Cagliari. Come è emerso dai media locali, a Settimo San Pietro un bimbo di appena 4 messi è caduto tra il lettino e il comodino, perdendo la vita mente dormiva. La mamma – appena capita la gravità della vicenda – ha immediatamente allertato il 118, ma per il piccolo era ormai troppo tardi: era già morto.
La dinamica esatta della tragedia non è ancora chiara ma, secondo quanto emerso, il bimbo sarebbe caduto tra il lettino e il comodino, proprio nel piccolo spazio tra i due mobili. Nel corso della caduta, procurate alcune lesioni fatali per un bimbo di appena 4 mesi, quindi l’arrivo dei medici del 118 e i tentativi – a vuoto – di rianimazione. E’ stato tentato il tutto per tutto, ma il piccolo è arrivato al reparto già morto e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Bimbo mangia formaggio da latte crudo e sviluppa la Seu
A Padova, sono gravi le condizioni di un bimbo di un anno che, mangiando un pezzo di formaggio da latte crudo, ha sviluppato la Seu. Adesso, il bambino si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale del luogo, all’interno del reparto di Nefrologia pediatrica.

