Una tragedia ha sconvolto una famiglia nella notte a Cinecittà, quartiere di Roma. Un neonato di appena due mesi è morto improvvisamente, gettando nello sconforto i genitori. Secondo quanto riferito, intorno all’1.45 del 13 dicembre, i genitori hanno contattato il 118, segnalando che il piccolo non respirava ed era cianotico.
Morto bambino di soli 2 anni nella notte a Roma: cosa è successo
Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza. I sanitari hanno tentato ogni possibile manovra di rianimazione, effettuando interventi di emergenza prolungati, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano. I medici hanno constatato il decesso del bambino, avvenuto, secondo le prime indicazioni, per cause naturali.
La salma del neonato è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti medico-legali necessari a chiarire le cause del decesso. Sul luogo della tragedia, in viale Antonio Ciamarra, erano presenti anche i carabinieri di Cinecittà, che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria, come previsto dai protocolli in caso di decessi inaspettati di minori.
L’episodio ha scosso profondamente il quartiere e la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia nel dolore. Le autorità sanitarie e giudiziarie stanno completando le indagini per confermare l’assenza di responsabilità esterne e fare chiarezza su quanto accaduto, nel tentativo di fornire risposte alla tragedia che ha colpito così improvvisamente la giovane famiglia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

