Home » Tragedia in piscina, bambino di 8 anni muore risucchiato dallo scarico: indagini in corso

Tragedia in piscina, bambino di 8 anni muore risucchiato dallo scarico: indagini in corso

Tragedia in piscina, bambino di 8 anni muore risucchiato dallo scarico: indagini in corso
LITORALE DI OSTIA PREPARATIVI PER LA NUOVA STAGIONE BALNEARE , PISCINA, STABILIMENTO, RIAPERTURA

Nulla da fare per il bambino, che ha perso la vita durante le operazioni di pulizia di una piscina in provincia di Roma.

Un bambino di otto anni, Stephan, è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 17 agosto dopo essere stato risucchiato dalla scarico di una piscina. La tragedia si è consumata alle Terme di Cretone, tra le località di Palombara Sabina e Passo Corese, in provincia di Roma.

Morte Stephan, cos’è successo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo sarebbe scivolato nella piscina mentre erano in corso delle operazioni di pulizia e svuotamento dell’impianto.

Al momento dell’accaduto, il giovanissimo si sarebbe trovato in compagnia dei genitori di origine russa. A quanto pare, alcune persone si sarebbero accorti della caduta del piccolo in acqua e avrebbero tentato invano di afferrarlo prima dell’irreparabile.

I soccorsi e le indagini

Sul posto si sono presentati i sommozzatori dei vigili del fuoco che sono riusciti a recuperare il corpo ormai senza vita di Stephan che era rimasto incastrato all’uscita dello scarico dell’acqua.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per riuscire a ricostruire con esattezza cosa possa essere accaduto.