Il piccolo è scappato di casa ed è entrato in un giardino privato dove si trovava un cane. Il proprietario ha allertato il 112, la reazione del bambino.
Un bimbo di 2 anni e mezzo è scomparso la notte scorsa a Castel Gandolfo, in zona Castelli. Ore di terrore per i genitori in vacanza che alloggiavano in un residence nei pressi di un lago.
“Vi dico dove abito solo in cambio di cioccolata”: il furbetto “Batman”
La notizia è riportata da Sky Tg24. Il piccolo è stato recuperato dai carabinieri a due chilometri circa di distanza, in pigiama. E nella strada di casa ha detto loro: “Io sono Batman“.
A trovarlo è stato il proprietario di una villetta che è stato svegliato alle due di notte dall’arme di casa. Sentiva strani rumori in giardino e si è accorto che il bambino era accanto al cane. Quando lo ha scoperto il piccolo si è giustificato: “Sono venuto per giocare con il cagnolino”.
L’uomo ha contattato il 112 e i carabinieri hanno chiesto al piccolo dove abitasse. “Vi rispondo se mi date della cioccolata”, li ha “ricattati”. Ma un cioccolatino ha sistemato ogni cosa.