Il Gruppo Banco BPM è alla ricerca di giovani talenti, sia diplomati che laureati, da inserire all’interno del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano sia le filiali distribuite su tutto il territorio nazionale sia la sede centrale. Il Gruppo offre percorsi di formazione personalizzati finalizzati allo sviluppo delle competenze professionali in linea con le diverse aree di attività della banca. Questo approccio riflette l’impegno dell’azienda nella valorizzazione e nell’aggiornamento continuo delle competenze del proprio personale.
Cos’è Banco BPM
Nato nel 2017 dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, il Gruppo Banco BPM conta oltre 1.500 sportelli, circa 20.000 dipendenti e serve circa 4 milioni di clienti. Le società consociate includono Banca Popolare di Lodi e Banca Akros. La sede amministrativa è a Verona, mentre quella legale si trova a Milano. Il Gruppo si distingue per il suo impegno nei confronti della sostenibilità e della responsabilità sociale, testimoniato da prestigiosi riconoscimenti ottenuti, in particolare per l’innovazione dei servizi bancari e la digitalizzazione dei processi interni.
Le candidature
Per l’invio delle candidature, si prega di seguire le indicazioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda: https://gruppo.bancobpm.it/persone-e-valori/lavora-con-noi/.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

