Home » Bapr rimette in sesto un pulmino Unitalsi

Bapr rimette in sesto un pulmino Unitalsi

Bapr rimette in sesto  un pulmino Unitalsi

ROMA – “Siamo stati chiamati a dare un piccolo contributo per rimettere in moto il pulmino della Unitalsi. Non esprimo giudizio alcuno riguardo al gesto, di per se esecrabile”.

Lo ha detto Saverio Continella, direttore generale della Banca Agricola Popolare di Ragusa, commentando la decisione di dare il proprio contributo per rimettere in sesto il pulmino della Unitalsi, l’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, danneggiato dai vandali nei giorni scorsi.

“Quanto era importante fare – ha aggiunto – e lo abbiamo fatto, era rimettere in moto un mezzo che serve a tanti nostri amici non autosufficienti. La Banca che mi onoro di dirigere in casi come questi è sempre disponibile, pronta a dare il proprio contributo”. Un atto ancora più grave a pensare che quel mezzo è utilizzato dagli operatori per il trasporto dei propri assistiti.

“Siamo grati alla Banca Agricola Popolare di Ragusa — ha aggiunto Marinalurato, presidente della Sezione ragusana della Unitalsi — che nell’arco di pochissimi giorni dalla nostra richiesta è intervenuta per, letteralmente, rimettere in carreggiata il nostro vecchio pulmino”.