Home » La bara del figlio entra in chiesa: il papà non regge, si accascia e muore

La bara del figlio entra in chiesa: il papà non regge, si accascia e muore

La bara del figlio entra in chiesa: il papà non regge, si accascia e muore
Immagine di repertorio

Il papà non ha retto al dolore dopo aver visto entrare la bara del figlio in chiesa: è collassato ed è morto in ospedale

Una storia tragica che lascia senza parole. Un doppio lutto ha colpito a distanza di poche ore una famiglia, residente a Teesside, nel nord-est dell’Inghilterra. Norman White, 61 anni, è morto davanti alla bara del figlio 41enne, David Beilicki, proprio mentre il feretro varcava l’ingresso della cappella di San Bede, al crematorio cittadino. L’uomo non ha retto al dolore ed è collassatosotto gli occhi attoniti dei presenti. I soccorsi sono stati immediati, ma inutili. L’uomo è spirato poco dopo in ospedale. Secondo le testimonianze, la cerimonia funebre si è interrotta bruscamente, tra le urla e lo sgomento dei parenti. Gli operatori sanitari hanno tentato disperatamente di rianimarlo, senza riuscirci.

Uomo colpito da infarto fulminante

La notizia della morte di Norman White, avvenuta a causa di quello che appare come un infarto fulminante, ha sconvolto l’intera comunità di Teesside, rimasta senza parole di fronte a una tragedia che va al di là di ogni immaginazione. Lo scorso 31 luglio David Beilicki era stato trovato senza vita nell’abitazione di alcuni parenti. L’uomo lottava da tempo contro la tossicodipendenza. Il dolore per la sua prematura scomparsa fu reso ancora più insopportabile da una crudele coincidenza.

La tragica storia della famiglia

Dieci anni prima, nello stesso giorno, la famiglia aveva perso due gemellini che erano nati morti. La scelta della data delle esequie, segnata dalla prudenza e dalla paura di nuove ferite, ha avuto un epilogo ancor più devastante.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI