Ad allietare gli spettatori di canale 5, ogni domenica, non ci sarà più Barbara D'Urso. Ma Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Tutte le novità
In autunno grandi novità in arrivo su canale 5. Chiuse le trasmissioni di Barbara D’Urso “Domenica Live” e “Live-Non è la D’Urso”.
A farlo sapere è Pier Silvio Berlusconi che, durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva 2021 – 2022, ha spiegato le ragioni di questa scelta: “Quel tipo di infotainment a 360 gradi che spazia dalla politica, alla cronaca al gossip non ha più senso. Con il Covid è cambiata la percezione del pubblico, è cresciuta la voglia di notizie più serie”.
A Barbara D’Urso resteranno però tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì, con il suo programma Pomeriggio 5 che potrebbe subire delle modifiche, vedendo drasticamente ridotto il gossip per far spazio alla cronaca.
ANNA TATANGELO E SILVIA TOFFANIN AL POSTO DELLA D’URSO
Nel pomeriggio della domenica, in sostituzione, arriveranno Anna Tatangelo con “Scene da un matrimonio” e Silvia Toffanin, con “Verissimo”, che avrà un secondo appuntamento dopo l’edizione del sabato. «