"Sono stato cacciato da lei perché mi rifiutavo di pescare nel torbido". Le dichiarazioni shock del suo ex autore.
E’ tornata Barbara D’Urso su canale 5 con il solito appuntamento con “Pomeriggio 5”. L’ex dottoressa Giò ha visto però ridotta la sua tramissione – che non avrà più l’ampio spazio dedicato al gossip – e lo stop di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Un suo ex autore, su Twitter, si toglie un sassolino dalla scarpa: “I fan non sanno cosa c’è dietro (…) cambierebbero idea su Carmelita”.
Durante la scorsa presentazione dei palinsesti tv, Pier Silvio Berlusconi ha confermato il di Barbara d’Urso a Mediaset, che potrebbe però presentare un programma d’intrattenimento (“La Talpa”, secondo i rumors).
Nel solito post a seguito della puntata di Pomeriggio 5, in Carmelita D’Urso ringrazia gli ascoltatori, sono fioccati commenti e condivisioni poco gentili.
Giuseppe Candela (Dagospia) ha commentato sul suo profilo Twitter: “E ne perse due su due”. Cesare Vodani – autore tv, scrittore e insegnante di recitazione – ha aggiunto: “Da suo ex autore (che ha cacciato perché mi rifiutavo di pescare nel torbido) potrei raccontare chi è davvero questa donna. Ma è nel passato e ormai su ciò che la terrorizza: vecchiaia è viale del tramonto”. E poi ancora: “Ovviamente i fans mi attaccheranno. Giustamente vedono ciò che appare non cosa c’è dietro… sarebbe bello potessero far parte di quella redazione. Secondo me cambierebbero idea sulla solo Carmelita e accoliti”.
Non è ben chiaro a cosa si riferisse Vodani, ma i suoi post sono diventati subito virali.