Nella serata di ieri è stato ritrovato un corpo senza vita in avanzato stato di decomposizione nel torrente Longano a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Il macabro ritrovamento è stato segnalato da un passante che ha avvertito nell’immediato le forze dell’ordine. Il corpo identificato, corrisponde a una donna macedone e si tratterebbe di Raisa Kiseleva, originaria di Vasilevo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il macabro ritrovamento a Barcellona Pozzo di Gotto: identificato il corpo trovato sul Longane
Il corpo senza vita di una donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato nel greto del torrente Longano a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Il ritrovamento è stato segnalato da un passante. La procura, guidata da Giuseppe Verzera, ha avviato le indagini con il supporto della squadra mobile e del commissariato locale. Sono in corso accertamenti su persone scomparse nella zona, e al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause della morte.
L’identificazione
In tarda serata di ieri, è stato identificato poi il cadavere rinvenuto nel pomeriggio di ieri, nel greto del torrente Longano a Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratterebbe di Raisa Kiseleva, classe 50, di Vasilevo, in Macedonia.

