Home » Operaio 59enne travolto e ucciso dall’automezzo. La tragedia a Bari

Operaio 59enne travolto e ucciso dall’automezzo. La tragedia a Bari

Operaio 59enne travolto e ucciso dall’automezzo. La tragedia a Bari
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Per l’uomo, nonostante i tentativi dei soccorsi del 118 arrivati, non c’è stato nulla da fare

Altro incidente sul lavoro avvenuto nelle scorse ore. Nelle scorse ore, infatti, la tragedia si è consumata a Bari, dove un 59enne operaio agricolo in servizio sarebbe rimasto schiacciato dall’automezzo che aveva guidato e lasciato per aprire un cancello. Per l’uomo, nonostante i tentativi dei soccorsi del 118 arrivati sul luogo dell’incidente, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate.

La tragedia – avvenuta in contrada Riggiero, nella zona tra Conversano e Cozze (BR) – è la seconda dell’anno dopo l’incidente sul lavoro avvenuto nelle scorse ore a Lamezia Terme.

Operaio travolto e ucciso da un mezzo pesante. La tragedia a Genova

Tragedia sul lavoro al porto di Genova dove, lo scorso 18 dicembre, a causa di un grave incidente avvenuto nella notte nell’area denominata Prà, un uomo di 52 anni ha perso la vita travolto da una ralla. Una volta colpito, il 52enne – in quel momento in servizio presso lo scalo portuale di Genova – è morto sul colpo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ferito in maniera grave anche un collega, ovvero l’uomo che si trovava alla guida del mezzo. In questo caso, si tratta di un 46enne che – dopo essere stato rimbalzato fuori dal mezzo a causa dell’impatto – ha riportato un grave trauma alla colonna vertebrale e al cranio. In questo momento, l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Martino di Genova.

Incidente sul lavoro al tribunale di Potenza: morto operaio

Tragedia a Potenza, dove un operaio che stava lavorando all’interno del Palazzo di giustizia del luogo è morto in seguito a un incidente sul lavoro. L’uomo, secondo quanto emerso, era impegnato nella sostituzione di finestre di grandi dimensioni, una delle quali lo avrebbe travolto.

A seguito dell’incidente avvenuto all’operaio, che ha perso la vita dopo essere stato travolto da alcune finestre che stava montando, al Tribunale di Potenza sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco.

Torrenova, incidente sul lavoro in un terreno privato

Un incidente sul lavoro si è verificato la mattina del 12 novembre in un terreno privato a Torrenova. Un uomo di 65 anni è rimasto ferito mentre stava lavorando a bordo di un trattore.

L’uomo, che all’arrivo dei sanitari era cosciente, era stato successivamente stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina.