Bassetti bacchetta Lamine Yamal: "Guardate cosa mangia in Sicilia. Dovrebbe dare l'esempio" - QdS

Bassetti bacchetta Lamine Yamal: “Guardate cosa mangia in Sicilia. Dovrebbe dare l’esempio”

Bassetti bacchetta Lamine Yamal: “Guardate cosa mangia in Sicilia. Dovrebbe dare l’esempio”

Redazione  |
lunedì 16 Giugno 2025

L'infettivologo dell'ospedale San Martino di Genova non ha approvato la sua alimentazione vacanziera in Sicilia del talento spagnolo

Matteo Bassetti bacchetta sui social il comportamento alimentare di Lamine Yamal, campione spagnolo in vacanza in Sicilia nell’isola di Pantelleria, nel Trapanese. L’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova non ha approvato la sua alimentazione e ha postato nel suo profilo l’immagine dell’attaccante del Barcellona intento a mangiare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Bassetti: “Pollo e patatine fritte con ketchup. Un atleta giovane dovrebbe dare l’esempio nell’educazione alimentare”

“Ecco una foto postata da Lamine Yamal che era in vacanza in Italia a Pantelleria. Un atleta e giovane talento, forse il migliore al mondo, un idolo per le nuove generazioni che dovrebbe essere molto attento allo stile di vita che cosa mangia in Sicilia? Pollo e patatine fritte con ketchup. L’educazione alimentare per i più giovani dovrebbe iniziare dall’esempio dei loro idoli”. Queste le parole di Matteo Bassetti sul regime alimentare di Yamal in vacanza a Pantelleria.

Il giovane campione del Barcellona è uno dei candidati alla vittoria del Pallone d’Oro 2025 e ha voluto condividere alcuni momenti delle sue vacanze estive diffondendo alcune foto che lo mostravano al mare tra scorci suggestivi e cibo: quest’ultima scelta di Lamine Yamal non è stato apprezzato dal professor Bassetti, che ha scelto di ripubblicare uno scatto del calciatore spagnolo per parlare della sua alimentazione.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Preferenze Privacy
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017