MODICA (RG) – Si è svolta martedì scorso, presso i locali dell’Anffas Onlus di Modica, la sesta edizione di “BefanAnffas”, evento ormai divenuto tradizione nella vita associativa ed atteso da grandi e piccini. Le famiglie socie, i ragazzi che frequentano il centro ed i tanti amici di Anffas hanno nuovamente scelto di salutare insieme le festività appena trascorse, mentre un’inedita “befana” ha distribuito calze ricolme di dolciumi.
Durante l’evento ha anche avuto luogo l’estrazione solidale; infatti, tra coloro che hanno acquistato i biglietti al costo simbolico di un euro sono stati sorteggiati alcuni “fortunati” che hanno vinto i tantissimi doni ricevuti dalle aziende che sostengono l’associazione. Una menzione particolare merita poi la “Crai”, che ha scelto di donare al centro una lavagna Lim quale utile strumento nelle attività svolte quotidianamente con i ragazzi. Si ringraziano altresì i nostri 3 soci onorari: Antonio Giurdanella, il dott. Scollo e Giancarlo Pulino che non fanno mai mancare all’associazione il loro sostegno e che ci sostengono in ogni occasione.
“I nostri ringraziamenti più calorosi – si legge nel comunicato – vanno alle aziende che hanno scelto di donarci alcuni dei loro prodotti da mettere in palio: ‘Bar Fucsia’, ‘Gerratana Ferramenta’, ‘Arte del mestiere’ di Gioele e Katia, ‘Feudo Ramaddini’, Mauro Armenia che ha realizzato e donato un presepe artigianale, Pasticceria ‘Adamo’, ‘Dada cafè’, pasticceria ‘Pulino’, Andrea Giannone pasticceria, ‘Delizie d’autore’ di Emanuele Maltese, ‘Dolceria Primavera’, Elio pasticceria”.
