Home » Belen in Sicilia, affascinata da Scala dei turchi, le più belle foto del tour

Belen in Sicilia, affascinata da Scala dei turchi, le più belle foto del tour

Belen in Sicilia, affascinata da Scala dei turchi, le più belle foto del tour
Belen Rodriguez alla Scala dei Turchi

La modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana, è stata nei giorni scorsi ad Agrigento con la sorella Cecilia Rodriguez.

Soggiorno con vista sulla Valle dei Templi per Belén Rodríguez. La modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana, è stata nei giorni scorsi ad Agrigento con la sorella Cecilia Rodriguez.

Punta Bianca e la Scala dei Turchi sono infatti stati il set naturale per le foto della loro collezione di abbigliamento “Hinnominate”. 

Ovviamente Belen non si è lasciata sfuggire l’opportunità di fotografarsi in questi scenari da sogno per poi postare tutto su Instagram.

“Dei giorni meravigliosi, grazie a questa terra”. E’ il messaggio di “congedo” di Belen alla Sicilia.

“E’ un luogo meraviglioso ed unico che meriterebbe una migliore valorizzazione, in senso turistico e ambientale – aveva postato su Instagram la modella riferendosi a Punta Bianca – In questa zona insiste da 63 anni un poligono militare, le cui esercitazioni stanno distruggendo i luoghi, le strade di accesso bloccando la fruizione turistica, mentre le associazioni ambientaliste locali aspettano da 25 anni che sia riconosciuta dalla regione Sicilia quale riserva naturale. E quindi vorrei fare un appello al presidente Musumeci affinché istituisca la tanto agognata riserva naturale”.