Belen incinta di Spinalbanese, Stefano De Martino la rimpiange - QdS

Belen incinta di Spinalbanese, Stefano De Martino la rimpiange

Belen incinta di Spinalbanese, Stefano De Martino la rimpiange

web-iz |
domenica 14 Febbraio 2021

Tra quattro mesi Santiago avrà un fratellino o una sorellina. Belen e Antonino Spinalbanese, più giovane di lei di 10 anni, sono al settimo cielo. Ma Stefano De Martino sembra rimpiangerla, ecco cosa scrive

Belen Rodriguez ha ufficialmente confermato la sua gravidanza. La showgirl argentina è al settimo cielo e sta per allargare la sua famiglia, con il nuovo giovanissimo compagno Antonino Spinalbanese. Sembra aver definitivamente dimenticato l’ex marito Stefano De Martino – con il quale ha messo al mondo il primo figlio, Santiago – che però non sarebbe felicissimo della scelta dell’ex moglie.

La notizia era già trapelata dal gossip delle ultime settimane che ritraevano la bellissima modella felicemente in dolce attesa. Lei non aveva confermato né smentito i rumors, ma adesso su Instagram mostra il suo pancino che comincia a crescere dopo le prime 16 settimane di gravidanza: “Ti aspetto”, scrive. Tra l’altro aveva sempre reso noto il suo desiderio di una nuova maternità, di donare al piccolo Santiago un fratellino, ancor prima di separarsi dal marito.

Antonino Spinalbanese in “doppia” compagnia

Il papà del nuovo arrivato – o della nuova arrivata, come pensa che sia Belen – è Antonino Spinalbanese, la sua nuova fiamma di 10 anni più giovane. La gravidanza è arrivata solo dopo quattro mesi dall’inizio della loro relazione – nata la scorsa estate a Ibiza – ed è il frutto del desiderio di entrambi i partner legati da una passione travolgente. Lei dice contenta di amare per la prima volta “un uomo gentile” e lui di amare per la prima volta in maniera così profonda e attenta.

Spinalbanese, 26enne con oltre centosessantamila follower su Instagram, prima di incontrare la modella faceva l’hairstylist. Dopo averla conosciuta ha cominciato a credere nei suoi sogni e ha deciso di lasciare il suo posto di lavoro da Aldo Coppola per dedicarsi alla fotografia.
Anche lui, dopo il lungo silenzio dei giorni scorsi, ha pubblicato degli scatti sul social dei vip che lo ritraggono in “doppia compagnia”. “Tre ombre, tre cuori”, scrive nella didascalia delle foto in cui si notano le ombre della coppia che passeggia.

Stefano De Martino non sembra aver preso bene la notizia: “Guardami negli occhi…”

Stefano De Martino, ballerino e conduttore che è stato legato a Belen Rodriguez per oltre sette anni, non sembra essere felice delle scelte dell’ex moglie. È stato lui a lasciarla per ben due volte, prima di chiederle definitivamente il divorzio, e pare che non le sia stato nemmeno fedele, causando gravi disagi all’interno della coppia. Belen è rinata dopo un periodo di grandi sofferenze e De Martino – che fino a poche settimane fa si mostrava diplomatico e deciso in merito alla fine del suo matrimonio – mostra una cinica ironia su un post su Instagram che non è certamente passato inosservato. Intanto oggi, per San Valentino, dedica tutto il suo amore al piccolo Santiago, che ha svegliato portandogli a letto un panino a forma di cuore.

Parafrasando la famosa canzone “Se adesso te ne vai” – il più grande successo di Massimo di Cataldo -, brano struggente che esprime la paura di non riuscire a superare la fine di un grande amore, scrive nella didascalia di una sua foto su Instagram: “Guardami negli occhi, ora sto per dirti che ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes”. Una sfrontatezza che pare nascondere – e male – qualche rimpianto di troppo.

Scarpetta

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017