Incredibile scontro tra camion a Belpasso ieri sera, dopo la conclusione della manifestazione “Reunion Club” con l’esposizione di diversi mezzi.
Una scena assurda quanto insolita, ripresa in un video poi diffuso sui social.
“Reunion Club 2022” a Belpasso si conclude con scontro tra camion
L’esposizione di “Reunion Club”, nel piazzale Fiera di Belpasso, avrebbe dovuto essere una normale manifestazione – autorizzata e organizzata dal Comune – per gli appassionati di motori. Nulla di pericoloso. Tuttavia, sembra che qualcuno abbia voluto trasformare la tranquilla serata in un episodio della saga “Fast & Furious”.
Nel video – diffuso dalla pagina Facebook “Inciviltà a Catania” – mostra il violento scontro tra i due mezzi pesanti proprio nel piazzale dove si era tenuta la nota esposizione. Un brutto incidente causato – così sembra almeno osservando il video – dalla guida sconsiderata di uno dei conducenti. Alcune persone avrebbero assistito al brutto spettacolo, che per fortuna non ha causato gravi danni a cose o persone. Sembra infatti che non ci siano stati feriti.
“Quando giochi a fare Fast & Furious con iCcamiò di notte a Catania”, è il commento “ironico” della pagina che ha condiviso il filmato. Certo, il filmato sembra quasi divertente ma in realtà l’episodio ha generato un’importante riflessione sui rischi per la sicurezza e soprattutto sulle potenziali conseguenze di determinati gesti poco accorti.
Fonte immagine e video: Facebook – Inciviltà a Catania
