Attimi di paura nella mattina di oggi, venerdì 21 febbraio, quando – mentre era sulla SS192 a Belpasso, in provincia di Catania – un camion cestello è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nonostante l’enorme spavento per l’incolumità del camionista, fortunatamente l’uomo è riuscito a mettersi in salvo uscendo dall’abitacolo prima che le fiamme distruggessero completamente il mezzo di cui era alla guida. La vicenda è avvenuta non lontana dal bivio Jannarello (a Belpasso, Catania).
Belpasso, camion cestello in fiamme. L’intervento dei VdF
A seguito delle numerose segnalazioni, immediatamente allertati e giunti sul posto due mezzi dei Vigili del fuoco, che hanno tempestivamente svolto le operazioni di messa in sicurezza dell’area coinvolta. Sul posto, necessario anche l’intervento dei carabinieri per tutti i rilievi del caso. Fortunatamente non si registra alcun ferito tra le persone coinvolte nella vicenda.

