Il fondatore e garante del M5S tornerà a calcare la scena nei teatri con un nuovo spettacolo. Bocche cucite sul titolo del nuovo show
Beppe Grillo torna in scena con un nuovo tour al via da febbraio. Il fondatore e garante del M5S, a quanto apprende l’Adnkronos, tornerà a calcare la scena nei teatri, con un nuovo spettacolo in cui, stando a fonti vicine al comico genovese, tornerà a parlare di sé ma anche dei temi a lui più cari. Bocche cucite sul titolo del nuovo show, che tuttavia dovrebbe essere reso noto molto presto.
Grillo sul governo Meloni: “Spero duri a lungo”
Il comico è intervenuito anche sul nuovo governo Meloni. “Io spero duri a lungo”. Così Beppe Grillo dopo la riunione congiunta con il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e i neo eletti. “Abbonatevi, vi faccio prezzi modici 2-3 euro al mese…”, scherza con i giornalisti citando il cartello esposto dalla finestra dell’hotel Forum: “Dovete abbonarvi, senza abbonamento non faccio interviste. Vi do l’Iban”.
“Il M5S è unito come prima”
“Il Movimento è infrangibile, unito come mai prima, non ci deve più essere spazio per correnti e correntine. Chiaro?”, ha affermato Grillo nella riunione con i neoeletti. “Se siete qui è per la nostra regola identitaria dei due mandati“, riportano fonti M5S all’Adnkronos.