Avvenuta nei pressi Bergamo lo scorso 17 luglio, l'aggressione dei due verso il bimbo è stata scoperta soltanto dopo i controlli dei medici in ospedale
Con l’accusa di maltrattamenti ai danni di un bimbo di due anni, una ragazza di 18 anni (la madre del piccolo) e il compagno sono stati arrestati.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Avvenuta nei pressi Bergamo lo scorso 17 luglio, l’aggressione dei due verso il bimbo è stata scoperta in un secondo momento. A causa di difficoltà a camminare, infatti, la madre aveva portato il figlio all’ospedale pediatrico Ponte San Pietro. Qui, al pronto soccorso, i medici si sono accorti che il corpo del minore presentava diversi lividi. A quel punto è partita la segnalazione da parte dei soccorsi, quindi le indagini dei carabinieri e il successivo arresto per la madre e il suo compagno, un 32enne.
Bimbo maltrattato a Bergamo: due arresti e vittima in comunità
I due accusati sono stati portati al carcere di Bergamo, dove sono stati successivamente sottoposti all’obbligo di dimora in un comune in provincia di Foggia. Il bimbo, invece, è stato momentaneamente affidato in una comunità.