Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, mentre i vigili del fuoco sono adesso al lavoro per l'evacuazione dei passeggeri coinvolti.
Voli momentaneamente bloccati all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove tutto è stato fermato a causa di un guasto su un aereo Ryanair. Quest’ultimo – proveniente da Barcellona e appena atterrato in Italia – ha registrato lo scoppio di uno pneumatico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, mentre i vigili del fuoco sono adesso al lavoro per l’evacuazione dei passeggeri coinvolti.
Orio al Serio, guasto per un Ryanair
Attimi di paura questa mattina all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo, dove un aereo della Ryanair proveniente da Barcellona ha avuto un guasto. Una volta atterrato al suolo, infatti, il mezzo ha registrato lo scoppio di uno pneumatico, creando preoccupazione tra i passeggeri a bordo.
Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, mentre i vigili del fuoco sono adesso al lavoro per eseguire in sicurezza l‘evacuazione dei passeggeri coinvolti.
Bergamo, aeroporto fermo e voli sospesi
A causa di questo guasto che si è registrato sullo scalo di Bergamo – Orio al Serio, la Sacbo (la società che gestisce l’aeroporto della zona) ha comunicato che “l’operatività è sospesa. I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura”.