Un uomo di 62 anni, originario di Adrano, è morto dopo essere stato colpito da un improvviso malore nel parcheggio del supermercato Decò di Viale dei Fiori, a Biancavilla. L’uomo, come riporta Video Star, aveva iniziato a sentirsi poco bene mentre si trovava all’interno del punto vendita e aveva deciso di uscire all’esterno per prendere aria. Si era seduto su uno dei dissuasori di sosta presenti nell’area, ma poco dopo è crollato perdendo conoscenza.
L’arrivo dell’ambulanza e i tentativi di rianimazione: morto 62enne a Biancavilla
Alcuni clienti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In un primo momento è arrivata un’ambulanza della Misericordia di Santa Maria di Licodia, in appoggio al servizio 118 ma priva di personale medico a bordo. Gli operatori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, poi affiancati da un secondo mezzo del 118 dotato di medico.
Nonostante gli sforzi dei sanitari, il 62enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale più vicino, dove il personale ha proseguito i tentativi di salvarlo, purtroppo senza successo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Biancavilla, insieme a una seconda pattuglia della Compagnia di Paternò, per gli accertamenti del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

