Home » Biancavilla, scontro tra moto e auto: giovane centauro in ospedale in codice rosso

Biancavilla, scontro tra moto e auto: giovane centauro in ospedale in codice rosso

Biancavilla, scontro tra moto e auto: giovane centauro in ospedale in codice rosso

Gravissimo incidente a Biancavilla: un giovane centauro si è scontrato con un’auto causando un frontale, il 19enne è ricoverato in ospedale in codice rosso

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Biancavilla, in provincia di Catania. Intorno alle ore 14.00 in via dei Mandorli un motociclista di 19 anni si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto. L’urto ha fatto perdere il controllo al giovane che è stato sbalzato contro un’auto in sosta. Trasportato in codice rosso al Cannizzaro di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Grave incidente a Biancavilla: frontale fra auto e moto

Un grave incidente si è verificato oggi in provincia di Catania, a Biancavilla. Intorno alle 14.00, in via dei Mandorli, un motociclista di 19 anni ha impattato frontalmente contro un’auto che proveniva dal senso opposto. Il giovane è stato sbalzato contro un’auto parcheggiata e poi sull’asfalto, andando a sbattere contro un’altra vettura in sosta.

La conducente dell’auto con cui si è scontrata con la moto è scesa per sincerarsi delle condizioni del 19enne. Come ha riportato 95047.it, sono intervenute subito due ambulanze. Dopo i primi soccorsi, il giovane è stato trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Le condizioni sarebbero gravi. Non si conoscono ulteriori dettagli.

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per avviare i rilievi del sinistro stradale. Nel frattempo, via dei Mandorli è rimasta chiusa al traffico.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO