Home » Bimba di dieci anni muore dopo essere stata travolta da un Suv, l’autista era ubriaco

Bimba di dieci anni muore dopo essere stata travolta da un Suv, l’autista era ubriaco

Bimba di dieci anni muore dopo essere stata travolta da un Suv, l’autista era ubriaco

Ad essere fatali sono state delle gravi ferite riportate nell’incidente. Alla guida della grossa auto un uomo di 50 anni, ubriaco

Un’altra giovane vita spezzata in un incidente. Un piccola di 10 anni è morta dopo essere travolta da un suv mentre era sul marciapiede con la famiglia a Creazzo (Vicenza). Ad essere fatali sono state delle gravi ferite riportate nell’incidente. Alla guida della grossa auto un uomo di 50 anni, ubriaco.

La tragedia

Sull’incidente avvenuto domenica 16 febbraio la procura indaga per omicidio stradale. La bambina di 10 anni si trovava sul marciapiede con il padre e il fratellino quando il suv gli è piombato addosso. L’automobilista della Hyundai Tucson bianca, un vicentino di 50 anni, era ubriaco. I risultati dell’alcol test hanno evidenziato un elevato tasso alcolemico.

La morte di Alberto

Ennesimo incidente stradale mortale con una giovanissima vittima: Alberto Chersoni, 19 anni, è deceduto dopo essere finito in un fosso con lo scooter in provincia di Bologna.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 18 febbraio a San Lazzaro. Il giovane è morto dopo alcune ore di agonia dopo il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna.

Tragico incidente in scooter a Bologna, morto Alberto Chersoni

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 19enne – residente alla Ponticella di San Lazzaro di Savena – sarebbe finito in un fosso al margine della strada mentre viaggiava in sella al suo scooter sulla SP31 da Bologna a Forlì. Soccorso dagli operatori del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, è morto poche ore dopo il ricovero. Le sue condizioni, purtroppo, erano apparse sin da subito molto gravi.

Il cordoglio

La comunità è sotto shock per la morte di Alberto Chersoni, vittima della strada a soli 19 anni di un terribile incidente. Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social c’è quello della sindaca di San Lazzaro di Savena, Marilena Pillati: “Voglio esprimere tutto il mio cordoglio per la morte di Alberto Chersoni, un ragazzo di soli 19 anni. La sua giovane vita spezzata è un grande dolore per tutta la comunità di San Lazzaro. In questo momento così drammatico ci vogliamo stringere alla sua famiglia e a tutte quelle persone che lo conoscevano e gli volevano bene”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI