Dramma in Germania, a Freudenberg.
Una bambina di 12 anni, infatti, è stata trovata morta domenica in un bosco dopo essere scomparsa nella giornata di sabato mentre rientrava da casa di un’amica.
Proprio oggi è arrivata la svolta che fa sta facendo discutere l’intero paese tedesco, con due ragazzine di 12 e 13 anni che hanno confessato di aver compiuto il delitto e di aver ucciso Luise – questo il nome della vittima – a coltellate.
Essendo minorenni, le due non potrebbero essere incriminabili.
Le due ragazzine conoscevano bene la vittima. Florian Locker, della questura di Coblenza, ha spiegato che si è cominciato a sospettare di loro, indicandole come possibili autrici del delitto dopo che, durante gli interrogatori, svolti sotto la supervisione psicologica e alla presenza dei genitori, erano emerse svariate contraddizioni.
Le due ragazzine hanno, alla fine, sono crollate ed hanno ammesso l’omicidio, con le loro dichiarazioni confermate da alcune prove. Le autorità hanno spiegato che, in considerazione dell’età delle due giovani, non possono essere forniti dettagli ulteriori sulla modalità dell’omicidio. Le ricerche, anche riguardo all’arma del delitto, proseguono.