Home » Bimba resta sola ad un compleanno, lo sfogo della madre: “Mi sento la mamma peggiore del mondo”

Bimba resta sola ad un compleanno, lo sfogo della madre: “Mi sento la mamma peggiore del mondo”

Bimba resta sola ad un compleanno, lo sfogo della madre: “Mi sento la mamma peggiore del mondo”

“Mi sento la madre peggiore del mondo, mi ero fidata di un’altra mamma”, dice con grande amarezza Lauren nel video.

Un’immagine che ha spezzato il cuore di una madre. Su TikTok una mamma, di nome Lauren, ha raccontato una storia riguardante sua figlia, lasciata da lei stessa a una festa di compleanno e trovata al ritorno da sola. La donna era convinta di aver lasciato la bimba in un luogo sicuro dove c’erano decine di persone e motivo per il quale si è allontana per poco tempo. Al suo ritorno, la figlia era rimasta da sola nella sala, tutti erano andati via. “Non c’era più nessuno, mia figlia è rimasta da sola“.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il racconto di Lauren: “Non c’era più nessuno alla festa di compleanno”

La vicenda è stata raccontata dalla madre su TikTok. La donna dice di aver informato la madre della festeggiata del suo allontanamento, spiegando che avrebbe dovuto sbrigare delle commissioni mentre la bimba giocava con dei suoi amici. “‘Nessun problema’, mi ha risposto, sottolineando che la festa si sarebbe conclusa intorno alle 17″.

Dopo aver sbrigato le sue faccende, la madre è tornata alla festa per stare con sua figlia ma lì è arrivata la triste scoperta. Davanti a lei una sala completamente buia e vuota. La figlia era da sola lì ad attenderla. Il responsabile del locale ha confermato alla mamma che la festa si era conclusa un’ora prima rispetto al previsto.

I sensi di colpa della madre

La bambina ha raccontato alla madre Lauren di non avere nemmeno mangiato e festeggiato il compleanno. Infatti, alla festa non è stato portato cibo, torta e neanche i regali da scartare. Una festa che non c’è stata. “Mi sento la madre peggiore del mondo, mi ero fidata di un’altra mamma”, dice con grande amarezza Lauren nel video.