Orrore in Tirolo, Austria. Come appreso infatti, la procura di Innsbruck ha accusato una coppia di genitori 27enni di omicidio, tortura e sequestro di persona. La vicenda ha origine dalla morte del figlio, avvenuta nel maggio del 2024 per fame e disidratazione. Secondo le indagini eseguite dalle autorità austriache infatti, le cause della morte sarebbero da indirizzare alla coppia che, per mesi, avrebbe torturato e violentato il piccolo di tre anni appena nella casa di famiglia di Kufstein, Austria. Il tutto, fino alla morte del bimbo.
A supporto delle indagini, anche la testimonianza di alcuni messaggi, foto, video e altri documenti molto sensibili che documenterebbero senza alcuna incertezza i maltrattamenti subiti dal piccolo. La vicenda viene riportata dalla Frankfurter Allgemeine Zeitung, creando grande sconcerto in tutta l’Austria per la brutalità e la violenza di quanto accaduto.
Austria, torture e violenza sul figlio di 3 anni. L’orrore raccontato dalla magistratura
Secondo quanto emerso dalle indagini messe a punto dalla magistratura austriaca, le torture sarebbero state eseguite in maniera sistematica in casa, nella zona di Kufstein, in Austria. Come testimoniato da numerosi documenti a supporto delle accuse verso i due, il piccolo sarebbe stato picchiato, legato e rinchiuso in una stanza al buio, tenuto nudo per giorni dentro un cassetto.
Il piccolo, sprovvisto di cibo e acqua, è poi arrivato a pesare appena 7 kg, meno della metà del peso classico per un bimbo di 3 anni. A seguito delle sconcertati condizioni in cui era trattato, il bimbo è poi deceduto. Adesso, i genitori sono stati accusati del tragico delitto ed entrambi avrebbero già ammesso le responsabilità durante gli interrogatori sull’orrore commesso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

