Home » Bimbo di un anno cade da quinto piano e urta tettoia: è grave

Bimbo di un anno cade da quinto piano e urta tettoia: è grave

Bimbo di un anno cade da quinto piano e urta tettoia: è grave
Immagine di repertorio

Il suo corpo è rimbalzato sulla tettoia di un negozio sotto casa ed è finito a terra, atterrando sul vano contatori

Un bambino di un anno è caduto ieri sera da un terrazzo al quinto piano di un palazzo a Mestre. Il piccolo, secondo quanto ricostruito finora, si sarebbe infilato tra le sbarre del parapetto ma la caduta sarebbe stata attutita da una tettoia in lamiera dove il piccolo ha urtato prima di arrivare al suolo. Soccorso è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova dove è ricoverato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Come sta il bambino

Il piccolo fortunatamente non è precipitato sull’asfalto. Il suo corpo è rimbalzato sulla tettoia di un negozio sotto casa ed è finito a terra, atterrando sul vano contatori. L’allarme è stato lanciato immediatamente sia dai familiari che dai titolari del negozio, che hanno sentito il tonfo mentre chiudevano l’attività.

Il racconto dei vicini

Il bambino, di origine bengalese, vive nell’appartamento con la famiglia insieme ai genitori e ai due fratelli più grandi. I vicini raccontano alla Nuova Venezia: “Forse in quel momento stava pregando. È stata questione di un istante”. Il portavoce della comunità bengalese Syed Kamrul dice: “La mamma è arrivata urlando, da dietro l’angolo, era sconvolta”.