Ancora una volta la "Dea Fortuna" si presenta in Sicilia: maxi vincita nel Ragusano.
La Sicilia si conferma terra fortunata al gioco. Dopo Palermo e Siracusa, è la volta di Vittoria, in provincia di Ragusa – un nome che si è rivelata una garanzia, in questo caso – dove un 44enne, grazie a Bingo90 ha ottenuto una vincita da oltre 5mila euro dopo aver centrato un Jackpot.
La notizia è riportata da Agipronews.
Bingo90, Jackpot a Vittoria
Un fortunato amante del gioco firmato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più “tradizionale”, è riuscito a centrare un Jackpot da oltre 5mila euro, con una sola giocata, arrivata a poche ora dalla sua iscrizione.
Una vincita, quella realizzata dal giocatore siciliano, grazie a una giocata che prevede mini-puntate a partire da appena 10 centesimi (una scelta che punta a valorizzare la componente dell’intrattenimento offrendo ai giocatori strumenti concreti per approcciarsi al gioco in modo responsabile e sereno, come spiega Agipronews).
Sul blog interno è sempre visibile un post di gioco responsabile: gli argomenti trattati spaziano dalle promozioni all’intrattenimento (notizie curiose, community, ricette). Un inizio fortunato per il mese di maggio, durante il quale sarà messo in palio un montepremi totale di ben 200mila euro, tra premi garantiti e bonus.
Immagine di repertorio