Offerte imperdibili anche per Natale e Capodanno
In vista del Black Friday di quest’anno, previsto il prossimo venerdì 29 novembre, sono in molti coloro che stanno cercando già da adesso di farsi un’idea sulla questione voli. Il motivo è legato al fatto che diverse compagnie aeree potrebbero promuovere dei prezzi scontati per mete che in altri periodi sarebbero molto più costose.
Proprio grazie a questo tipo di promozioni potrebbe essere possibile programmare nuovi viaggi per il futuro, ma per raggiungere questo obiettivo risulta necessario fare un focus sulle offerte legati ai voli previste nella settimana del 29 novembre.
Black Friday, quali sono le compagnie aeree che aderiscono
Ad aderire alle offerte ci sono numerose compagnie aeree. Tra queste troviamo Ryanair, Volotea e easyJet che, per tutto il fine settimana, offriranno voli a tariffe parecchio vantaggiose in tutta Europa. lo stesso vale per eDreams che aderisce al Black Friday con offerte voli + hotel per tutta la settimana del 29 novembre. Su Booking saranno invece disponibili offerte e sconti fino al 30%. Per quanto riguarda Expedia, le offerte partiranno dalle ore 9 del 29 novembre, con soluzioni volo+hotel nelle principali capitali del mondo. Per trovare l’offerta giusta si consiglia ovviamente un monitoraggio costante di questi siti, in modo da poter rapportare prezzi e sconti in base alla meta desiderata. Ogni secondo potrebbe essere quello decisivo per trovare l’offerta ideale.
Black Friday, da Ryanair a Delta
Facendo qualche esempio più specifico, Ryanair si sta preparando al venerdì di sconti con una vera e propria maratona di offerte, definita Cyber Black Week. Ogni giorno, fino al Cyber Monday la compagnia irlandese proporrà incredibili offerte per volare a Capodanno e la prossima estate. La comapagnia Easyjet è pronta a mettere a disposizione voli economici da acquistare entro il 29 novembre 2024.
Lo stesso vale per Volotea che ha intenzione di mettere in vendita voli per viaggiare nel 2025 a prezzi vantaggiosi. Da non perdere inoltre gli sconti e le offerte di Ita Airways e di Delta per trovare offerte interessanti anche per quanto riguarda gli Stati Uniti. La realtà è che ogni compagnia aerea sfrutta il periodo del Black Friday per mettere a disposizione dei clienti delle potenziali offerte oggettivamente convenienti. Quindi in questo caso l’unica cosa da fare è quella di iniziare già da adesso a stilare una lista di possibili siti di compagnie aeree e iniziare il vostro monitoraggio costante alla ricerca dell’offerta più conveniente in base alla meta desiderata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI