Home » Blanco annuncia il tour negli stadi 2023, ma scoppia la polemica

Blanco annuncia il tour negli stadi 2023, ma scoppia la polemica

Blanco annuncia il tour negli stadi 2023, ma scoppia la polemica

Ad alcuni utenti di Twitter la scelta di fare esibire il cantante in stadi importanti come San Siro e l’Olimpico è sembrata un pò esagerata

Prosegue il momento super per Blanco. Il cantante bresciano ha lanciato attraverso i suoi canali social un teaser trailer nel quale l’artista ha scritto su un muro le parole “San Siro” e “Olimpico”, le date del suo primo tour negli stadi nel 2023: il 4 luglio all’Olimpico e il 20 dello stesso mese a Milano.

Un traguardo strepitoso per Blanco che ha davvero bruciato le tappe rispetto ad altri suoi colleghi che “passano” da almeno un palazzetto prima di abbracciare i propri fan negli stadi. Ad alcuni utenti (e fan) di Twitter non è andata giù la notizia e hanno puntato il dito contro lo stesso Blanco il cui nome è schizzato in cima ai trending topic subito dopo l’annuncio.

In particolare un tweet ha alzato un polverone di commenti tra i numerorissimi fan di Blanco. L’utente “@___Angelica” ha fatto notare che la scelta di fare esibire il cantante in stadi importanti come San Siro e l’Olimpico è sembrata un pò esagerata: “Blanco negli stadi senza passare dai palazzetti e con 8 canzoni totali voi vi dovete ridimensionare”. L’artista ha realizzato un solo album, “Blu Celeste”, fra i più venduti. Tra i suoi brani più gettonati, diventati dei veri tormentoni, ci sono “Mi fai impazzire” e “La canzone nostra”.