Nella notte di oggi la polizia di Roma ha arrestato in poche ore alcuni pusher sorpresi sul fatto tra Primavalle, Torre Maura, Magliana, Ponte di Nona e il Collatino, nonché nei comuni dei Monti Lepini e a Tivoli. A Primavalle i poliziotti hanno fermato un’utilitaria per un controllo di routine. Gli agenti hanno trovato nelle tasche del conducente alcune dosi di cocaina e quasi 800 euro in contanti, ritenuti ricavo dell’attività di spaccio.
Il blitz antidroga Roma: tra Torre Maura e la Magliana
La stessa notte sono seguiti altri due arresti a Torre Maura e alla Magliana. Il pusher aveva tentato di nascondere la droga in un tubetto di paracetamolo, stratagemma che non ha ingannato gli agenti della Sezione Volanti. Il quarto arresto è scattato nella piazza di spaccio di Ponte di Nona, dove un uomo di origine marocchina ha tentato la fuga a piedi, gettando la droga durante la corsa. È stato bloccato poco dopo e trovato in possesso di sostanze stupefacenti pronte per la vendita. Allo stesso momento, al Collatino, un ragazzo è stato fermato insieme con in zaino oltre due etti di hashish e marijuana. Una volta giunti nell’abitazione del ragazzo per una perquisizione, è stata trovata altra droga. Per lui sono scattate immediatamente le manette per sospetto di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altri arresti a Colleferro e Tivoli
L’attività dei commissariati di zona si è poi sviluppata anche attraverso meticolose indagini che hanno portato ad altri tre arresti. A Colleferro, gli agenti del Commissariato di zona hanno individuato una coppia che riforniva di droga diversi comuni dei Monti Lepini, utilizzando come punto di riferimento una piazza di spaccio a Segni. Dopo ore di appostamento, i due complici, un uomo e una donna, sono stati fermati subito dopo uno scambio droga-denaro e arrestati. A Tivoli, infine, un uomo è stato colto mentre cedeva stupefacente a un passante nei pressi del Ponte della Pace. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di diversi grammi di cocaina ed è finito in manette. Tutti gli arresti sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

