A partire da queste ore, esiste una grande occasione di lavoro in banca, con oltre 100 posti di lavoro disponibili in vari settori e in diverse regioni d’Italia. Parliamo del Gruppo BNL-BNP Paribas che, proprio in questo periodo, ha lanciato una vasta campagna di assunzioni riservando degli spazi anche a giovani e neolaureati.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Dove sarà possibile l’assunzione: spazio anche in Sicilia
Ma dove sarà possibile entrare a far parte di BNL? Come stabilito sul sito ufficiale BNL, l’offerta – molto ampia – di lavoro è stata distribuita su più regioni, compresa la Sicilia. In totale, parliamo di queste regioni: in Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna, Toscana, Campania, Veneto, Marche, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Sicilia.
I ruoli che cerca il gruppo BNL-BNP Paribas
Cosa cerca BNL? Oltre a spazi per giovani senza esperienza a cui saranno successivamente offerti degli stage e/o percorsi di tirocinio dallo scopo puramente formativo (e retribuito), il gruppo BNL-BNP Paribas cerca:
- Auditor e Analisti funzionali
- Data Scientist e Financial Controller
- IT Expert e Project Manager
- Financial & Protection Advisor e Gestori retail
- Addetti al credito e Specialisti controllo pagamenti
- Esperti di marketing, Social Media Manager, Buy specialist
- Addetti back office
Come candidarsi alle offerte BNL
Per candidarsi alle nuove opportunità basta accedere alla sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale BNL. Dato da non sottovalutare: ricordatelo, la pagina va aggiornata continuamente perchè molto fertile per nuove e varie occasioni lavorative per tutte le fasce d’età, anche per i più giovani.

