Home » Boccadifalco, si schianta con la minimoto e perde la vita: morto Thomas, aveva 4 anni

Boccadifalco, si schianta con la minimoto e perde la vita: morto Thomas, aveva 4 anni

Boccadifalco, si schianta con la minimoto e perde la vita: morto Thomas, aveva 4 anni

Dopo ore e giorni di ricovero, il piccolo non ce l’ha fatta a superare il grave incidente avvenuto in minimoto lo scorso 7 aprile

Sono ore di enorme tragedia a Boccadifalco, in provincia di Palermo, luogo in cui viveva il piccolo Thomas Viviano, un bimbo di soli quattro anni morto nelle scorse ore dopo uno schianto con la minimoto avuto lo scorso 7 aprile. Dopo giorni di lotta al Di Cristina, il bimbo si è purtroppo spento nella giornata di venerdì.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Si schianta con minimoto, morto il piccolo Thomas a Boccadifalco

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nella palermitana Boccadifalco, zona in cui abitava il piccolo Thomas Viviano insieme alla sua famiglia. Dopo ore e giorni di ricovero, il piccolo non ce l’ha fatta a superare il grave incidente avvenuto in minimoto lo scorso 7 aprile in via Giovanni Bruno, vicino alla via San Martino. Secondo le ricostruzioni effettuate dalle autorità, il piccolo Thomas si trovava a bordo della sua minimoto a benzina e dotata delle rotelle, vicino casa. Poi l’impatto con un muretto e l’immediata corsa in ospedale con il padre a causa delle profonde lesioni interne e le fratture al volto subite.

La notizia della morte del piccolo Thomas Viviano, un bimbo di appena quattro anni, ha chiaramente scosso l’intera comunità di Boccadifalco che, in questo momento, si stringe intorno alla famiglia dopo la tragica morte del piccolo.