Home » Abusi e violenze su atlete di 13 anni, arrestato allenatore di pallavolo siciliano

Abusi e violenze su atlete di 13 anni, arrestato allenatore di pallavolo siciliano

Abusi e violenze su atlete di 13 anni, arrestato allenatore di pallavolo siciliano

L’uomo, adesso si trova ai domiciliari e dovrà rispondere delle violenze di cui è accusato.

Con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età delle vittime, abusi di autorità, adescamento di minore e anche pornografia minorile, un allenatore 30enne di pallavolo è stato arrestato dopo aver abusato di tre giovani atlete, non ancora 14enni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il caso, che viene riportato dall’edizione odierna de “Il Resto del Carlino”, si sarebbe verificato a Bologna e ad essere stato fermato è un allenatore di origine siciliana. L’uomo, adesso si trova ai domiciliari e dovrà rispondere delle violenze di cui è accusato.

Allenatore siciliano accusato di violenza sessuale su tre minori

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’adescamento da parte dell’allenatore di pallavolo sarebbe iniziato fin da subito, già dai primi allenamenti con le ragazze.

Dopo aver analizzato centinaia di chat, conversazioni sui social e altro, è stato possibile ricostruire nel dettaglio il rapporto tra l’allenatore siciliano e le tre minori. Secondo gli agenti, le ragazzine non solo sarebbero state costrette ad inviare del materiale erotico all’uomo, ma una delle tre, nemmeno 14enne, sarebbe stata anche abusata sessualmente sia in casa dell’allenatore che in casa della stessa vittima mentre i genitori non erano presenti. L’uomo, rientrato in Sicilia dopo essere stato scoperto dalla madre della tredicenne, è stato immediatamente fermato e arrestato nei giorni scorsi.