Home » Bonus edilizi a Palermo, da Lagalla “totale disponibilità al confronto”

Bonus edilizi a Palermo, da Lagalla “totale disponibilità al confronto”

Bonus edilizi a Palermo, da Lagalla “totale disponibilità al confronto”
RIQUALIFICAZIONE CASE ALER CON I BONUS STATALI PALAZZO EDILIZIA ABITATIVA CASA POPOLARE POPOLARI OPERAIO EDILE CASCO ELMETTO SICUREZZA SUL LAVORO CASCHI ELMETTI OPERAI EDILI

L’intervento del neosindaco di Palermo sul tema dei bonus edilizi e del superbonus nel corso di un convegno a Palazzo delle Aquile.

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla oggi a Palazzo delle Aquile era presente al convegno organizzato dall’Associazione nazionale Commercialisti sul tema dei bonus edilizi e del superbonus.

Il nuovo primo cittadino del capoluogo regionale si è detto disponibile a un confronto sull’argomento per una semplificazione delle procedure burocratiche.

Bonus edilizi e Superbonus a Palermo, l’intervento di Lagalla

Nel corso della conferenza, il sindaco Lagalla ha ringraziato il presidente nazionale di Anc Marco Cuchel, il presidente di Anc Palermo Loredana Lesto e il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Palermo Nicolò La Barbera.

Poi, discutendo di bonus edilizi a Palermo, ha sottolineato come “gli aspetti trattati in questo incontro rappresentino un tema di larga fruizione per le prospettive di crescita del Paese e del nostro territorio”.

“Dall’amministrazione totale disponibilità al confronto”

“Gli ordini professionali e le associazioni di categoria chiedono di usufruire di tutto ciò che si può utilizzare e che viene messo a disposizione per mettere in atto il cambiamento nella nostra città e nella nostra realtà”.

“Da parte dell’Amministrazione comunale c’è la totale disponibilità al confronto e alla prospettiva di un lavoro comune che può semplificare le procedure burocratiche“, ha concluso Lagalla.

Immagine di repertorio