“Oggi il mercato richiede un livello di specializzazione sempre più elevato, con riferimento in particolare al segmento imprese. Ecco perchè abbiamo deciso di adottare una modifica del nostro modello distributivo che ci consente di fare fronte con la massima efficienza alle esigenze più specifiche – commenta Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario di BPER Banca -. Grazie al nuovo modello, che assicura un’attenzione ancora più mirata, contiamo di poter offrire assistenza qualificata nei Centri Imprese a circa 20 mila aziende in tutta Italia. Vogliamo essere Banca partner con servizi sempre all’altezza, vicina alla clientela nell’affrontare le sfide e nel realizzare i progetti, soprattutto in questa fase complessa. L’obiettivo è sostenere non solo la gestione ordinaria, ma anche i momenti cruciali nella vita dell’impresa, esplorando gli ambiti più innovativi. Ci impegniamo a farlo contando su un’organizzazione capillare che ritengo assolutamente all’altezza del compito, grazie alla centralità del fattore umano e alla qualità della relazione, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il Gruppo BPER”.
Queste le sedi dei 21 Centri Imprese sono: Direzione Regionale Piemonte-Liguria: Torino (provvisoriamente Bra); DR Lombardia: Mantova e Milano; Triveneto: Padova e Verona; Emilia Ovest: Parma e Reggio Emilia; Emilia Centro: Modena (due sedi); Emilia Est: Bologna (due sedi); Toscana-Umbria: Firenze; Romagna-Marche: Ancona e Ravenna; Abruzzo-Molise: Lanciano; Lazio: Roma; Campania: Napoli e Salerno; Puglia-Basilicata: Matera; Calabria-Sicilia: Crotone e Catania.
(ITALPRESS).