Home » Askanews » Bresh, fuori il 15 maggio il nuovo singolo “Da Dio”

Bresh, fuori il 15 maggio il nuovo singolo “Da Dio”

Bresh, fuori il 15 maggio il nuovo singolo “Da Dio”

Sold out 4 live di Mare Nostrum a luglio al Porto Antico di Genova

Roma, 13 mag. (askanews) – Esce venerdì 15 maggio il nuovo singolo di Bresh “Da Dio”. Il brano – prodotto da Shune e che sarà in radio dal 22 maggio – arriva dopo il precedente “Introvabile” e racconta di quanto a volte la vita sia capace di sorprendere quando consapevolmente si sceglie di non avere più il controllo su tutto. E così, l’unica cosa da fare diventa arrendersi e lasciarsi trasportare dal caos e dagli imprevisti che capitano lungo il cammino.

E intanto, dopo il successo delle 3 date in Europa, a Parigi, Londra e Barcellona, Bresh sarà impegnato a luglio in 4 appuntamenti Sold out di “Mare Nostrum” al Porto Antico di Genova, quattro live che lo vedranno tornare a esibirsi dal vivo nella propria città (1-3-4 e 5 luglio). Il 10 luglio sarà poi in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica

RTL 102.5 è radio partner di Mare Nostrum.