Tredici lavoratori in nero scoperti in una pizzeria
MESSINA – Tredici lavoratori su 15 presenti impiegati “in nero”: è l’esito di un controllo eseguito dalla Guardia di Finanza in una pizzeria. Militari delle Fiamme gialle hanno disposto la sospensione dell’attività commerciale, comminato sanzioni al titolare e avviato l’iter per il recupero della contribuzione previdenziale e assicurativa evasa.
Regolamento comunale per lo smaltimento dei rifiuti
MESSINA – La Giunta municipale, presieduta dal sindaco Cateno De Luca, ha esitato la proposta di deliberazione n. 277 relativa all’approvazione del Regolamento comunale per la disciplina dei servizi di smaltimento dei rifiuti urbani e della raccolta differenziata. Si punta a efficientare il sistema in favore dei cittadini.
Letture e giochi in inglese per i più piccoli
MESSINA – Martedì 30 aprile alle ore 16.30, nella sezione ragazzi della Biblioteca comunale Tommaso Cannizzaro, si terrà “Tell me a story….”, laboratorio di lettura e giochi in inglese. L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con Elisa Contarino e Enya Pavone.
Tante iniziative in programma per il “Maggio dei libri”
MILAZZO (ME) – È arrivato ieri il via alla quarta edizione di “Città che legge 2019”. L’elegante cornice del salone di Palazzo d’Amico ospiterà fino a maggio, e per il quarto anno, il “Maggio dei libri”, iniziativa inserita nel circuito nazionale del Centro per il libro e la lettura e dell’Anci.
